Collocolo Cagliari, è sfida aperta con l'Hellas Verona: le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Collocolo Cagliari, è sfida aperta con l’Hellas Verona: le cifre

Pubblicato

su

Collocolo Cagliari, sul centrocampista dell’Ascoli c’è anche l’interesse dell’Hellas Verona: le possibili cifre dell’operazione

Una delle prime necessità della rosa del Cagliari, sottolineata già nell’ultima finestra di calciomercato da Claudio Ranieri, è un centrocampista prolifico in zona gol. Per questo nell’ultima settimana è emerso il nome di Michele Colloccolo, centrale classe 99′ di proprietà dell’Ascoli. Reduce da 8 gol ed 8 assist nelle ultime due stagioni, il suo profilo è perfetto per la società sarda. L’Hellas Verona – riporta La Gazzetta dello Sport – l’ha messo nel mirino e per questo la trattativa potrebbe complicarsi per il direttore sportivo Nereo Bonato. Il suo valore si attesta sui 4 milioni di euro, cifra non proibitiva anche considerando le prospettive di crescita del ragazzo di Taranto. Si attende per capire chi farà il primo passo tra le due società!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.