Colley Monza, sfuma l'opzione di un arrivo a Cagliari. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Monza, sfuma l’opzione di un arrivo a Cagliari. La situazione

Pubblicato

su

Colley Monza, il Cagliari vede diminuire fino allo zero le possibilità di arrivare al centrale difensivo della Sampdoria

Il nome del centrale difensivo gambiano Omar Colley ha tenuto banco per giorni come nome spendibile per la retroguardia del Cagliari di mister Claudio Ranieri, il quale ha rappresentato una suggestione data la recente collaborazione tra i due sotto i colori blucerchiati. Eppure, a quanto riporta TuttoMercatoWeb, questa strada sembra sempre meno percorribile per il direttore sportivo Bonato – anche a causa della richiesta economica. Infatti il Monza di Adriano Galliani vuole cementare il proprio pacchetto difensivo per puntare con decisione alla permanenza in serie A e per questo avrebbe pensato al difensore della Sampdoria. L’interesse dei brianzoli potrebbe spazzare via le residue speranze dei sardi di arrivare al giocatore classe ’92.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.