Colley Cagliari, ritorno di fiamma del club rossoblù: in corsa c’è anche la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Cagliari, ritorno di fiamma del club rossoblù: in corsa c’è anche la Salernitana

Pubblicato

su

Ritorno di fiamma del Cagliari per il difensore della Sampdoria Omar Colley: contatti fra i club per il trattare il difensore

Tempo di scendere in campo, ma anche di tenere un occhio sulle trattative. In questi ultimi giorni di calciomercato invernale, il Cagliari continua a ricercare un difensore. Mentre la rosa di mister Claudio Ranieri si prepara ad affrontare la Spal di Daniele De Rossi, la compagine isolana ritorna su un profilo che sembrava perduto. Sono avvenuti dei contatti fra il Cagliari e la Sampdoria per Omar Colley. Il difensore classe ’92 sembrava essersi defilato dai radar rossoblù, ma nelle ultime ore c’è un vero e proprio ritorno di fiamma: il difensore, infatti, sta riflettendo sulla destinazione: la presenza di mister Ranieri, che lo ha già allenato in blucerchiato, può fare la differenza. Secondo quanto riportato da Sportitalia, al momento, sul giocatore ci sarebbero anche la Cremonese (difficile) e la Salernitana (squadra al momento in pole). Ci si aspettano ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.