Colley Cagliari, la strada è in salita per il difensore gambiano. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Cagliari, la strada è in salita per il difensore gambiano. Il punto

Pubblicato

su

Colley Cagliari, la strada che porta al centrale difensivo del Gambia Omar Colley si fa estremamente in salita in questo momento

L’obiettivo principale, per quanto riguarda il calciomercato del Cagliari, resta quello di prendere un centrale difensivo di esperienza e fisico. Il nome del difensore gambiano Omar Colley è così emerso di conseguenza per più motivi, – riporta quest’oggi Tuttosport – uno su tutti l’aver già lavorato con Claudio Ranieri. Il giocatore gambiano, arrivato a 12 presenze dal primo minuto con la Sampdoria, si allontana dal possibile trasferimento in Sardegna a causa della volotà dei blucerchiati.

Infatti il quotidiano di Torino riporta come la società genovese, in questo complicato momento di cambio di proprietà, necessiti di soldi al punto che è stata proprio questa la richiesta fatta al club di Tommaso Giulini. I sardi in questo momento potrebbero lasciar perdere e virare verso altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.