Colley Cagliari, la prima scelta di Ranieri: il gambiano si avvicina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Cagliari, la prima scelta di Ranieri: il gambiano si avvicina

Pubblicato

su

Colley Cagliari, il centrale difensivo della Sampdoria può essere il profilo giusto data la conoscenza reciproca con mister Ranieri

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che la trattativa per arrivare ad Omar Colley, centrale difensivo di proprietà della Sampdoria, è tutt’altro che sfumata. Il Cagliari del direttore sportivo Nereo Bonato continua a trattare per il classe ’92 , il quale in Sardegna potrebbe ritrovare un tecnico che lo stima tanto come mister Claudio Ranieri; per il quale il blucerchiato è sempre stato la prima scelta.

Sotto la gestione del tecnico di Testaccio – il più presente nella carriera del gambiano – il giocatore ha disputato 56 partite nelle quali ha trovato anche 2 goal ed 1 assist. I due potrebbero ricominciare una collaborazione che ha visto forse i migliori momenti italiani di Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.