Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Cagliari, i motivi del rallentamento della trattativa: Bonato valuta i costi

Pubblicato

su

Colley Cagliari, sono vari i motivi per i quali la trattativa risulta rallentata. Uno su tutti è rappresentato dai costi dell’operazione

Una delle missioni del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è quello di accontentare le richieste del proprio allenatore senza sconvolgere il bilancio della società facente capo al presidente Tommaso Giulini. E’ anche per questo motivo – riporta quest’oggi il Corriere dello Sport – che l’operazione per arrivare ad Omar Colley risulta aver subito un brusco rallentamento. I costi per portare in Sardegna il centrale della Sampdoria sono esosi sia per i rossoblù sia in generale: è valutato 8 milioni di euro anche se si valuta uno sconto, non sotto i 5. Inoltre il gambiano avrebbe aperto alla possibilità di scendere in serie B solo con un buon stipendio, ciò anche a causa degli interessamenti che gli sono arrivati dalla Premier League. Insomma, l’idea di un suo approdo nella formazione sarda sembra remota ma nel calciomercato mai dire mai.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.