Colley Besiktas, il motivo del "no" al Cagliari: dalla Premier alla Super Lig turca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Besiktas, il motivo del “no” al Cagliari: dalla Premier alla Super Lig turca

Pubblicato

su

Colley Besiktas, il difensore gambiano della Sampdoria sembra abbastanza persuauso ad accettare proposta del club turco

La telenovela legata al difensore centrale della Sampdoria Omar Colley sembra essere arrivata alla sua naturale conclusione. Per il gambiano classe 92′ si sono spese tante parole in conseguenze delle numerose avances ricevute dal suo agente Federico Pastorello, il quale si è visto piovere addosso richieste da tutto il mondo ma anche dalla Sardegna, dove il Cagliari di mister Claudio Ranieri lo avrebbe gradito.

Ora la sua vicenda di mercato è vicina ad un lieto fine, quantomeno per il giocatore – come riportato da SkySport. Il Besiktas sta facendo di tutto per arrivare al calciatore blucerchiato ed ha già raggiunto l’accordo tra club per una cifra pari a 2,5 milioni di euro; l’accordo è in via di definizione. In questo modo dopo un corteggiamento serrato e gli interessamenti di società di Bundesliga e Premier, il trentenne ha deciso per la Super Lig. L’ex Genk aveva rifiutato le proposte dei rossoblù poichè non convinto dalla possibilità di fare un passo indietro ripartendo dalla serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.