Coda non teme il Cagliari: «Per la promozione metto Genoa e Parma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Coda non teme il Cagliari: «Per la promozione metto Genoa e Parma»

Pubblicato

su

Le parole del nuovo attaccante del Genoa Massimo Coda, tra i prossimi avversari del Cagliari in Serie B

L’intervista rilasciata dall’attaccante del Genoa Massimo Coda presso i microfoni de Il Secolo XIX. Fra le dichiarazioni rilasciate dal centravanti italiano c’è anche un accenno al possibile avversario al Grifone per la promozione in Serie A ma non solo. Si parla anche di quello che sarà il campionato di Serie B (tra i più interessanti degli ultimi anni) e dell’obiettivo personale del giocatore e della squadra di mister Alexander Blessin.

AVVERSARIO TEMIBILE – «Quest’anno si stanno rinforzando un po’ tutte. Vedo il Parma che l’anno scorso ha preso una bella batosta ma quest’anno ha preso l’allenatore giusto e ha i giocatori che possono fa re la differenza. Insieme al Genoa in lotta per la promozione metterei il Parma».

SERIE B – «La prima cosa che ho detto è che se pensiamo di essere il Genoa e che quindi c’è tutto dovuto siamo già con un piede nella fossa. La Serie B è un campionato durissimo, puoi perdere contro chiunque, non c’è nulla di scontato e se non hai quella voglia di affrontare tutte le partite al massimo rischi di fare brutte figure».

SERIE A – «Il mio coincide con quello della squadra, ci tengo a far tanti gol ma l’obiettivo finale deve essere di fare almeno 70 punti. Quest’anno non possiamo nasconderci, siamo tutti concentrati per conquistare la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.