Coda: «Genoa-Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coda: «Genoa-Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno»

Pubblicato

su

A poco più di ventiquattro ore dalla sfida del Luigi Ferraris, l’attaccante del Grifone ha rilasciato delle dichiarazioni

Massimo Coda, punta centrale del Genoa, è stato ospite di HelbizLive nella giornata di oggi. Tra i temi toccati dall’attaccante ex Lecce vi è anche la partita che si diputerà domani al Ferraris, contro il Cagliari di Fabio Liverani. Queste le sue parole, riportate da TMW:

« Il Genoa e i suoi tifosi sono stati il motivo per cui ho scelto il rossoblù rinunciando alla Serie A: la retrocessione è un vero peccato perché questo club ha storia e una società con grandi ambizioni. Ho giocato al Ferraris da avversario più di una volta ma contro il Grifone c’era qualcosa di diverso nell’aria. Genoa-Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.