Coda «Genoa Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Coda «Genoa Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno»

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa Coda si è espresso riguardo alle sue scelte e alla partita contro il Cagliari ai microfoni di HelbizLive

L’attaccante del Genoa Massimo Coda, come riportato da TuttoMercatoWeb, si è espresso ai microfoni di HelbizLive riguardo alla sua scelta di preferire il Genoa alla Serie A. L’ex Lecce ha anche dichiarato che il match tra Cagliari e Genoa porterà tanta gente allo stadio e che la squadra non vuole deludere i propri tifosi. L’attaccante si è anche espresso riguardo alle differenze tra il suo attuale tecnico Blessin e il suo vecchio allenatore Baroni. Queste le parole di Coda

«Il Genoa e i suoi tifosi sono stati il motivo per cui ho scelto il rossoblù rinunciando alla Serie A: la retrocessione è un vero peccato perché questo club ha storia e una società con grandi ambizioni. Ho giocato al Ferraris da avversario più di una volta ma contro il Grifone c’era qualcosa di diverso nell’aria. Genoa-Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno. Sappiamo di avere due squadre, non si vede la differenza tra chi gioca e chi resta fuori: dobbiamo sfruttare al meglio i meccanismi che mister Blessin ci sta indicando. Aspetto il termine del girone d’andata per vedere con chi ce la giocheremo, nelle prime sette giornate il campionato è stato duro: sinora il Brescia mi ha impressionato»

«Blessin lavora molto sul pressing in avanti della squadra e sulla corsa anche degli attaccanti, Baroni invece ricercava la ripartenza da dietro e il gioco sulle fasce: è vero, al Genoa interpreto la partita in modo diverso, ossia attaccando l’uomo frontalmente, ma mi sto abituando. Strootman? Mi ha colpito la sua incredibile umiltà, è un ragazzo a sempre disposizione di tutti. Scommetterei sulle carriere di Frendrup e Gudmundsson»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.