CN24 - Nessun riscatto anticipato per Vicario: il futuro del portiere si deciderà a fine stagione
Connettiti con noi

Calciomercato

CN24 – Nessun riscatto anticipato per Vicario: il futuro del portiere si deciderà a fine stagione

Pubblicato

su

Nessun riscatto anticipato da parte dell’Empoli per l’estremo difensore Guglielmo Vicario. Il suo futuro si deciderà soltanto a fine stagione

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CagliariNews24, non ci sarà alcun riscatto anticipato da parte dell’Empoli per l’estremo difensore in prestito dal Cagliari Guglielmo Vicario.

Il club toscano, viste le grandi prestazioni del giocatore, sta effettuando le opportune valutazioni ma è ancora troppo presto per prendere una decisione definitiva. Il futuro del portiere friulano, che non disdegnerebbe un ritorno in rossoblù, verrà stabilito soltanto al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.