CN24 - Nandez, operazione chirurgica al momento scongiurata: le sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CN24 – Nandez, operazione chirurgica al momento scongiurata: le sue condizioni

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez ha subito la lesione del legamento collaterale mediale: per ora nessuna operazione

Piove ancora sul bagnato in casa Cagliari, di oggi la notizia della lesione del legamento collaterale mediale per il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez.

Il giocatore aveva praticamente recuperato dal precedente infortunio quando la sfortuna ha voluto che arrivasse un nuovo stop. Come appreso dalla redazione di Cagliarinews24 Nandez non sarà momentaneamente sottoposto ad operazione chirurgica ma inizierà un percorso riabilitativo di terapia. Nelle prossime settimane si sottoporrà a nuovi esami strumentali per definire al meglio i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.