CN 24 - Ladinetti Sampdoria, i blucerchiati trattano: possibile futuro lontano da Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

CN 24 – Ladinetti Sampdoria, i blucerchiati trattano: possibile futuro lontano da Cagliari

Pubblicato

su

Ladinetti Sampdoria: i blucerchiati trattano con il Cagliari il giovane centrocampista, in serata incontro tra Capozucca e Romei. Le ultime

Il giovane centrocampista del Cagliari Riccardo Ladinetti potrebbe essere lontano dalla Sardegna: come appreso dalla redazione di Cagliari News 24 la Sampdoria è fortemente interessata al giocatore che, nella prossima stagione, avrebbe poco spazio nella squadra di Liverani.

Nell’ultima stagione Ladinetti ha giocato in prestito all’Olbia arrivando da Cagliari per rilanciarsi dopo un lungo stop dovuto a un problema fisico al cuore. Ora il proprio futuro potrebbe essere nuovamente lontano dal Cagliari, ad attenderlo c’è la Sampdoria. Nella giornata di oggi il direttore sportivo rossoblu e il vicepresidente blucerchiato valuteranno se ci saranno i margini della trattativa con il giocatore disposto al trasferimento alla Sampdoria. Dove troverebbe maggiore spazio e continuità per il suo futuro di carriera, a fare il percorso inverso potrebbe essere Kristoffer Askildsen che rientrerebbe in uno scambio con i rossoblu (si tratta anche Verre e Rog).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.