Clotet sulla serie B: «Mi ricorda la Championship, tutti possono perdere o vincere contro chiunque» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Clotet sulla serie B: «Mi ricorda la Championship, tutti possono perdere o vincere contro chiunque»

Pubblicato

su

Pep Clotet, allenatore del Brescia, ha rilasciato una dichiarazione riguardante il campionato di serie B e non solo

Pep Clotet, allenatore del Brescia, quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato di serie BKT 2022-2023. La sua rifessione fotografa in molto estremamente nitido gli equilibri che regano nel secondo livello del calcio italiano. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Questa Serie B mi ricorda molto la mia esperienza in Championship, è una lega dove tutti possono perdere o vincere contro chiunque. Dopo la prima sosta tutti si sono riorganizzati, purtroppo tanti colleghi hanno perso il lavoro e lasciato le loro squadre. Si vedono diversi pareggi ed è molto difficile fare punti. Credo che tutte le squadre avranno il loro momento con una striscia di due-tre vittorie consecutive. La lotta sarà viva fino alla fine, sia in chiave promozione sia in chiave retrocessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.