Connettiti con noi

Hanno Detto

Clotet: «Cellino non mi ha chiesto la promozione in A»

Pubblicato

su

L’allenatore del Brescia Clotet ha parlato ai microfoni di Tmw in merito alle ambizioni delle rondinelle e del loro presidente Cellino. Le sue parole

L’allenatore del Brescia Clotet ha parlato ai microfoni di Tmw in merito alle ambizioni delle rondinelle e del loro presidente Cellino. Le sue parole.

«Promozione in A? Cellino non ha chiesto questo, sa che sono io per primo esigente nel mio lavoro. Abbiamo un’ottima squadra, mi ha chiesto di costruirla e farla crescere con una determinata idea di calcio, affinché si possa raggiungere la salvezza tranquilla il prima possibile. In Italia è molto bello vedere la passione che c’è intorno al calcio, e a Brescia questo si respira, li sono sempre stata bene: esser tornato per concludere un percorso iniziato è stato per me un grande stimolo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.