Ranieri: «Un mio giocatore ha avuto un risentimento e sta facendo differenziato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Un mio giocatore ha avuto un risentimento e sta facendo differenziato»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato di un giocatore della propria squadra durante la conferenza stampa odierna

Quest’oggi l’esperto tecnico Claudio Ranieri ha incontrato i media all’antivigilia della gara contro il Napoli di Francesco Calzona. L’allenatore del Cagliari ha parlato di un giocatore della propria squadra durante la conferenza stampa odierna, tutto ciò approdondendo il discorso circa tutti gli infortunati. Le sue parole:

«Shomurodov piano piano sta riprendendo a parte e qualcosa con il gruppo, idem Oristanio. Sulemana ha avuto un risentimento e fa differenziato. Hatzidiakos e Mancosu non sono disponibili».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.