Ranieri sul calciomercato del Cagliari: «Abbiamo fatto una buona campagna acquisti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri sul calciomercato del Cagliari: «Abbiamo fatto una buona campagna acquisti»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia della gara contro il Monza di Raffaele Palladino

Nella tarda mattinata odierna è andato in scena in confronto con i media del tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore del Cagliari ha parlato del calciomercato fatto in conferenza stampa, il tutto all’antivigilia della gara contro il Monza di Raffaele Palladino. Le sue parole:

 CALCIOMERCATO CAGLIARI«Ci aspettavamo un pochino di più dai giocatori nuovi che abbiamo preso, è un peccato. Le scelte vanno valutate per bene, quando cambi tanti giocatori non è detto azzeccarli tutti. Abbiamo fatto una buona campagna acquisti»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.