Classifica portieri: Cragno primo, le sue parate sono le più belle e le più difficili - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Classifica portieri: Cragno primo, le sue parate sono le più belle e le più difficili

Pubblicato

su

Alessio Cragno è al primo posto della classifica dei migliori portieri della Serie A stilata da Sport Mediaset

La 28° giornata del campionato di Serie A è stata ormai archiviata ma Sport Mediaset, come ogni settimana, ha aggiornato la sua classifica dei migliori portieri in base alla difficoltà delle parate effettuate. Sale in cattedra l’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno che, ormai, ci ha abituato alle sue prodezze che lo portano anche alla convocazione in Nazionale. L’Uomo Cragno resta sempre al primo posto ma, ovviamente, questo mostra anche la debolezza e le fragilità di una difesa che sembrava aver trovato finalmente la sua compattezza.

LA CLASSIFICA – Il podio è occupato da Alessio Cragno, Gianluigi Donnarumma (Milan) e Andrea Consigli (Sassuolo). Ultimi in classifica Marco Sportiello (Atalanta), Salvatore Sirigu (Torino) e Pepe Reina (Lazio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.