Classifica marcatori Serie A: JP è quinto ma non vuole fermarsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Classifica marcatori Serie A: JP è quinto ma non vuole fermarsi

Pubblicato

su

Joao Pedro è quinto nella classifica marcatori della Serie A con 13 gol. Il bomber brasiliano però non vuole fermarsi

Joao Pedro non vuole fermarsi a 13 gol e al quinto posto della classifica marcatori della Serie A. Ha ancora voglia di sorprendere, di far sognare i tifosi. Anche se talvolta, in campo, non sembra essere presente quanto dovrebbe, al bomber brasiliano basta soltanto un guizzo, un lampo di genio per effettuare una delle sue giocate e sorprendere così il portiere avversario.

JP è già entrato nella storia del Cagliari, ha già eguagliato e stabilito dei record tutti suoi ma questo non basta al numero 10 che ha sempre più fame di gol. Vuole fare di più e sorprendere tutti, esattamente come lui stesso aveva affermato a inizio campionato: «L’anno scorso ho segnato 18 gol. Il mister mi ha chiesto di superarmi e io lo farò».

SUL PODIO – 23 gol Cristiano Ronaldo; 19 gol Romelu Lukaku; 16 gol Luis Muriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.