Cittadella Cagliari, si cerca alla terza vittoria consecutiva: manca dal 2021 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cittadella Cagliari, si cerca alla terza vittoria consecutiva: manca dal 2021

Pubblicato

su

Cagliari Cittadella, i giocatori rossoblù di mister Claudio Ranieri cercano la terza vittoria consecutiva: manca dal 2021

Ci siamo, manca sempre meno alla partita dello stadio Piercesare Tombolato tra il Cittadella ed il Cagliari, due squadre bisognose dei tre punti per dare continuità ai risultati ottenuti di recente. I rossoblù sfideranno la formazione guidata da Edoardo Gorini anche per cercare di stare un tabù. Dopo i due successi ottenuti ai danni di Cosenza e Como – 2 a 0 in entrambi in casi, alla Domus -, la squadra guidata da mister Claudio Ranieri cercherà in ogni modo di conquistare la terza vittoria consecutiva.

La squadra sarda non raggiunge questo traguardo da parecchio tempo, più precisamente dal 25 aprile del 2021. Si tratta di un filotto di partite iconico, aperto dal 4-3 in rimonta sul Parma al quale seguì il successo esterno di misura sull’Udinese; grazie ad un rigore realizzato da Joao Pedro. Il tris si ottenne con la vittoria per 3 reti a 2 contro la Roma di Fonseca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.