Cittadella Cagliari, gli ultimi risultati delle due formazioni: -5 alla sfida del Tombolato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cittadella Cagliari, gli ultimi risultati delle due formazioni: -5 alla sfida del Tombolato

Pubblicato

su

Cittadella Cagliari, vi proponiamo uno spaccato del rendimento delle due formazioni nelle ultime uscite: meno cinque alla partita

Nell’attesa che si concluda la 20a giornata vi proponiamo uno spaccato del percorso svolto da Cittadella e Cagliari nelle ultime uscite stagionali. Le formazioni guidate rispettivamente da mister Gorini e Ranieri si sfideranno nella 21a giornata di serie B, il tutto alle ore 16.15 di sabato 21 presso lo stadio Piercesare Tombolato. L’Unione Sarda ha riportato che i veneti hanno rialzato la testa battendo il Pisa in trasferta, il tutto dopo le quattro sconfitte di fila rimediate contro Bari, Benevento, Sudtirol e Como; con 8 reti subite e 0 realizzate.

I sardi sfideranno una formazione sulle ali dell’entusiasmo post ritorno al successo dopo quasi un mese e mezzo. Diverso il percorso recente dei rossoblù, i quali hanno trovato tre vittorie e due sconfitte (contro Ternana e Palermo) nelle ultime cinque uscite. Nello specifico, gli isolani sono reduci da due vittorie consecutive: una ottenuta con Fabio Pisacane (sostituto di Muzzi) in panchina, l’altra con il tecnico romano alla guida tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.