Connettiti con noi

Avversari

Cittadella Cagliari, Frare: «Hanno attaccanti forti, dovremo essere bravi a limitare i rifornimenti per le punte»

Pubblicato

su

Domenico Frare, difensore centrale del Cittadella, ha rilasciate delle dichiarazioni in vista della partita contro il Cagliari

Domenico Frare, difensore centrale del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni per Il Gazzettino circa la sfida di domani (ore 16.15) contro il Cagliari di Claudio Ranieri. La partita si svolgerà nella cornice dello stadio Piercesare Tombolato sotto la direzione del signor Rutella. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

CAGLIARI – «Il Cagliari ha attaccanti forti, dovremo essere bravi a limitare i rifornimenti per le punte. Occorre prestare attenzione in ogni momento della partita perché avremo di fronte giocatori di grande caratura, che possono farti gol in ogni momento. Nell’arco dei novanta minuti non puoi permetterti di distrarti un attimo, devi mantenere sempre molto alta la concentrazione»

PRESTAZIONE – «Abbiamo preso atto del difficile momento, tutti siamo chiamati a dare qualcosa in più rispetto alla prima parte di stagione. Gli innesti ci possono dare una mano, hanno portato nuovo entusiasmo e lo si è visto a Pisa: la strada è lunga ma con lo spirito di squadra che sempre ha contraddistinto il Cittadella possiamo fare bene. Domani dovremo ripetere la prestazione di Pisa e se possibile limitare ancora di più gli errori».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.