Cistana Cagliari, si spera nella chiusura in tempi brevi con il Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cistana Cagliari, si spera nella chiusura in tempi brevi con il Brescia

Pubblicato

su

Cistana Cagliari, si spera di poter arrivare alla chiusura dell’operazione in tempi brevi: si dialoga con il Brescia di Cellino

Proseguono le operazioni per cercare di rifornire mister Claudio Ranieri di un nuovo difensore, riporta l’edizione odierna di Tuttosport. I rossoblù, tramite l’operato del direttore sportivo Nereo Bonato, stanno provando a regalare al tecnico il classe 97′ Andrea Cistana. Potrebbe risultare molto importante per il Cagliari il carattere del giocatore di proprietà del Brescia, abituato com’è ad essere un uomo squadra. La speranza è quella di poter arrivare alla chiusura dell’operazione in tempi brevi con la società dell’ex patron rossoblù Massimo Cellino. Inoltre, dato il profilo anagrafico, potrebbe risultare anche un prezioso colpo in prospettiva per la rosa dei sardi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.