Muro: «Il Napoli non ha dato una possibilità a Gaetano e l'ha mandato a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muro: «Il Napoli non ha dato una possibilità a Gaetano e l’ha mandato a Cagliari»

Pubblicato

su

Ciro Muro, ex giocatore del Napoli, ha commentato la decisione di cedere in prestito al Cagliari Gianluca Gaetano

Il portale NapoliMagazine ha pubblicato tutte le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore Ciro Muro. L’ex giocatore del Napoli ha commentato la decisione di cedere in prestito al Cagliari il classe 2000 Gianluca Gaetano. Le sue parole:

«In Campania ci sono tanti ragazzi interessanti, ma le scuole calcio li affidano alle squadre del Nord, perché spesso queste arrivano con offerte più alte. Io ho lavorato quattro anni nel Napoli nell’era De Laurentiis. Avevo Insigne e parecchi ragazzi che hanno fatto la Serie A, ma molti sono stati costretti ad andare via. Invece giocare con i grandi campioni fa crescere. Se li mandi in un’altra categoria inferiore e non emergono segni la loro fine. Gaetano è un esempio. Nasce nel settore giovanile del Napoli, fa bene a Cremona, perché non dargli la possibilità di giocare a Napoli? Invece lo mandi a Cagliari, dove sta dimostrando le sue qualità. Il problema è che a 18 anni in Italia nella maggior parte dei casi si fa ancora la Primavera, mentre nel Barcellona si gioca la Champions a 16 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.