Cioffi: «Vogliamo la salvezza. Non guardiamo cosa fa il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cioffi: «Vogliamo la salvezza. Non guardiamo cosa fa il Cagliari»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, è intervenuto su udinese TV. Tra i temi toccati, la lotta salvezza che riguarda il Cagliari e la Sampdoria

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, è intervenuto su udinese TV. Tra i temi toccati, la lotta salvezza che riguarda il Cagliari e la Sampdoria.

«Ho letto tanto e mi sono state attribuite parole che non ho mai detto. Ovviamente ho detto che avrei parlato con la squadra e così ho fatto. Noi a 40 punti non ci siamo, quando arriveremo a 40 punti senza guardare cosa fa il Cagliari, il Genoa, lo Spezia possiamo parlare di ridefinire altri obiettivi che non cambieranno perché andremo sempre domenica dopo domenica. Non possiamo permetterci il lusso di stare a guardare gli altri. L’obiettivo, quindi, è la partita di domani contro l’Empoli, un avversario difficilissimo, testa bassa e poi si vedrà. Una tappa alla volta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.