Cioffi: «Abbiamo sei diffidati a rischio per Udinese Cagliari: cosa dico in proposito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cioffi: «Abbiamo sei diffidati a rischio per Udinese Cagliari: cosa dico in proposito»

Pubblicato

su

La grande attesa dei tifosi del Cagliari è sicuramente riservata alla partita di domani contro il Milan: dopo i rossoneri ci sarà l’Udinese

Ha parlato ai microfoni di Udinese Tv il tecnico della prossima squadra avversaria del Cagliari di Walter Mazzarri (dopo il match dell’Unipol Domus contro il Milan). Gabriele Cioffi ha presentato la sfida contro il Napoli. Tra le sue parole spunta anche la possibilità di avere dei giocatori squalificati in vista del prossimo match contro i sardi. I diffidati in casa bianconera sono addirittura sei.

«È sicuramente un elemento su cui dovremo porre la nostra attenzione. I nostri ragazzi sono consapevoli di questo aspetto ma, io in primis, devo essere concentrato sull’oggi e su quello che accadrà a Napoli e i ragazzi lo stesso. Pur sapendo che sarà un banco di prova durissimo, ci sono in ballo tre punti o un punto per salvarsi e, quindi, con grandi rispetto e riverenza, venderemo cara la pelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.