Ciocci, tanti messaggio di affetto e vicinanza dal mondo rossoblù e non solo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ciocci, tanti messaggio di affetto e vicinanza dal mondo rossoblù e non solo

Pubblicato

su

Il mondo del Cagliari, e non solo, si stringe attorno a Giuseppe Ciocci, giovane portiere rossoblù infortunatosi al crociato

Il brutto infortunio di Giuseppe Ciocci è cosa nota. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, come riportato dal sito ufficiale del Cagliari qualche giorno fa. L’estremo difensore classe 2002 di proprietà del club rossoblù dovrà restare lontano dai campi di calcio per diverso tempo. Questo potrebbe persino obbligare la squadra sarda a tornare sul mercato degli svincolati in caso di non promozione del portiere Eldin Lolic, estremo difensore classe 2004 della Primavera di Michele Filippi. Sono diversi i messaggi di affetto e di vicinanza arrivati a Ciocci mediante i social. Dai colleghi nella prima squadra, fino ai giovani in prestito e non solo. Ciocci attende la data dell’operazione, ma la vicinanza del mondo del calcio rossoblù, e non solo, non manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.