Ciocci, operazione al ginocchio riuscita: i tempi di recupero del portiere rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ciocci, operazione al ginocchio riuscita: i tempi di recupero del portiere rossoblù

Pubblicato

su

Si è sottoposto ad intervento chirurgico il portiere del Cagliari Giuseppe Ciocci: l’operazione è riuscita, ecco i tempi di recupero

A seguito del grave infortunio legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Giuseppe Ciocci si è finalmente sottoposto al delicato intervento chirurgico di ricostruzione. Per il giovane portiere rossoblù classe 2002 inizia la parte riabilitativa, dopo alcuni giorni di riposo. Ecco il comunicato e i tempi di recupero direttamente dal canale ufficiale del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio comunica che Giuseppe Ciocci è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, è riuscita perfettamente. Osservati alcuni giorni di degenza, dalla prossima settimana il calciatore inizierà l’iter riabilitativo con prognosi di circa 6 mesi. Ti aspettiamo in campo, forza Giuse!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.