Ciocci: «Mi piacerebbe tornare a Cagliari. Cragno, Vicario e Aresti fondamentali per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciocci: «Mi piacerebbe tornare a Cagliari. Cragno, Vicario e Aresti fondamentali per me»

Pubblicato

su

Intervistato da TuttoC.com, il portiere dell’Olbia in prestito dal Cagliari Giuseppe Ciocci ha parlato della sua stagione con la maglia dei galluresi

Intervistato da TuttoC.com, il portiere dell‘Olbia in prestito dal Cagliari Giuseppe Ciocci ha parlato della sua stagione con la maglia dei galluresi. L’estremo difensore grande protagonista del match con il Modena.

«Dopo l’infortunio ho avuto poca continuità ma nelle ultime partite sono riuscito a ritrovare la sicurezza. L’impatto con le grandi? Mi sto trovando molto bene. Grazie al gruppo e al mister che conoscevo già avendolo avuto in Primavera è stato più semplice adattarmi. Credo di aver dato il mio contributo alla squadra. Tornare a Cagliari? Sarebbe un sogno. Vedremo quanto tempo ci vorrà, non voglio essere presuntuoso sul mio futuro. Confrontarmi quotidianamente con grandi portieri come Cragno, Vicario e Aresti è stato fondamentale. Cerco sempre di prendere da loro qualcosa, hanno qualità tecniche incredibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.