Ciocci: «L'infortunio ha spezzato la mia continuità ma ora sto bene. Non mi sono lasciato abbattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciocci: «L’infortunio ha spezzato la mia continuità ma ora sto bene. Non mi sono lasciato abbattere»

Pubblicato

su

Giuseppe Ciocci, portiere del Cagliari ora in prestito all’Olbia, ha rilasciato un’intervista a la Nuova Sardegna in seguito alla vittoria dei galluresi con il Modena

Giuseppe Ciocci, portiere del Cagliari in prestito all’Olbia, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de La Nuova Sardegna in seguito all’importante vittoria dei galluresi con il Modena.

«Conoscevamo la loro forza ma non volevamo essere le loro vittime sacrificali. Abbiamo dimostrato di valere, ora, per noi si apre un nuovo campionato.

La mia stagione? L’infortunio al ginocchio ha spezzato la continuità che avevo trovato ma sono rientrato bene, questo è l’importante. So di non avere avuto momenti ottimi ma non mi sono lasciato abbattere, ora sto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.