Ciocci: «Il popolo sardo si meritava questa promozione, sempre forza Casteddu!» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciocci: «Il popolo sardo si meritava questa promozione, sempre forza Casteddu!» – FOTO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giovane portiere di proprietà del Cagliari Giuseppe Ciocci sui suoi canali social ufficiali

L’entusiasmo per la promozione in Serie A continua a permeare tutto l’ambiente Cagliari, coinvolgendo giocatori e tifosi che ancora festeggiano la vittoria epica contro il Bari. La partita e la conquista della Coppa Nexus restano impresse nella mente e nei cuori del mondo rossoblù. In una giornata speciale, il Cagliari e i suoi giocatori hanno sollevato la coppa davanti ai propri tifosi presso l’Unipol Domus, scatenando un’esplosione di gioia e orgoglio. I festeggiamenti non si sono limitati al campo, ma hanno coinvolto anche i canali social ufficiali del club isolano. I giocatori rossoblù hanno condiviso messaggi di gratitudine e gioia attraverso i propri profili social, manifestando la loro felicità per la promozione raggiunta e condividendola con i tifosi che li hanno sostenuti durante tutto il percorso. Ecco le parole del portiere Giuseppe Ciocci:

«Non saprei veramente da dove iniziare. È stata una stagione piena di emozioni contrastanti. E alla fine (al 94’) abbiamo raggiunto quell’obiettivo che a metà stagione sembrava ormai irraggiungibile. Il popolo sardo si meritava tutto questo per la spinta che non ci ha fatto mai mancare anche nei momenti più bui. Sento veramente che il passo indietro fatto l’anno scorso sia stato solamente un modo per darci ancora più slancio e spiccare il volo! Voglio ringraziare veramente di cuore tutte le persone che al momento del mio infortunio e non solo, mi sono state vicine anche solamente con una pacca sulla spalla o una parola di incoraggiamento in più, mi hanno dato la forza di continuare a lottare nonostante in quei momenti sembri tutto nero. GRAZIE CAGLIARI! GRAZIE SARDEGNA! E sempre forza Casteddu!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.