Ciocci, il giovane portiere del Cagliari scalpita dopo il rientro fra i convocati - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ciocci, il giovane portiere del Cagliari scalpita dopo il rientro fra i convocati – FOTO

Pubblicato

su

Il giovane portiere del Cagliari Giuseppe Ciocci scalpita dopo il rientro fra i convocati rossoblù in occasione della Reggina

Prima le aspettative, poi l’infortunio, il recupero e la convocazione. La stagione di Giuseppe Ciocci è stata inesorabilmente condizionata dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Lontano dalle convocazioni del Cagliari dallo scorso 7 ottobre, in occasione del match esterno col Genoa, Ciocci è tornato in occasione della trasferta contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Una bella soddisfazione per il Cagliari che vede nuovamente disponibile un grande talento come il classe 2002. Tanta felicità, invece, per lo stesso Ciocci che non vedeva i campi di calcio da ben 5 mesi. Chissà che non possa trovare il debutto prima della fine di questa stagione. Il giocatore stesso, mediante il suo account Instagram ufficiale, continua a scalpitare, ma con calma. Tempo al tempo: «Trust the process».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.