Cinquini consiglia la Fiorentina: «Prendi Vicario: è il portiere giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cinquini consiglia la Fiorentina: «Prendi Vicario: è il portiere giusto»

Pubblicato

su

L’ex ds della Fiorentina Oreste Cinquini, intervenuto ai microfoni di FiorenzaViola.it, ha analizzato quali mosse di mercato potrebbero andare a favore della squadra di Vincenzo Italiano

Intervistato da FirenzeViola.it, l’ex direttore sportivo della Fiorentina Oreste Cinquini ha analizzato quali mosse di mercato il club gigliato dovrebbe effettuare al fine di migliorare la squadra di Vincenzo Italiano. Il suo parere su Guglielmo Vicario, portiere di proprietà del Cagliari:

«Chi scegliere in porta tra Vicario e Gollini? Sicuramente Vicario è il portiere giusto. L’Empoli lo riscatterà e lo metterà sul mercato. Gollini viene da una stagione dove non ha mai giocato, chiuso da Lloris. Io andrei su un portiere che ha fatto un grande campionato, come appunto Vicario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.