Cinelli, futuro lontano da Cagliari? All'orizzonte c'è il Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cinelli, futuro lontano da Cagliari? All’orizzonte c’è il Chievo

Pubblicato

su

Sembra essere arrivata all’epilogo la breve avventura di Antonio Cinelli con la maglia del Cagliari. Una parentesi non proprio indimenticabile per il centrocampista romano, nonostante la conquista della promozione in Serie A: arrivato in rossoblu nello scorso gennaio per sopperire all’infortunio di Daniele Dessena, nei sei mesi trascorsi in Sardegna si è limitato a vestire un ruolo da comparsa, racimolando 13 presenze condite dal gol dell’ex al Vicenza nel successo in casa delle Lane.

 

A destare le maggiori perplessità riguardo al suo futuro in rossoblu è tuttavia la qualità delle sue apparizioni, nelle quali il classe 1989 ha mostrato più di qualche difficoltà nell’integrarsi nello scacchiere di Massimo Rastelli. In realtà, il contratto di sei mesi a titolo definitivo siglato in gennaio prevede un’opzione per altri 3 anni in caso di raggiungimento della Serie A, ma le probabilità di rinnovo sono praticamente nulle.

 

Sullo sfondo c’è sempre il Chievo Verona, club a cui Cinelli era già stato accostato nella scorsa finestra di mercato. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Novara, ma dalle indiscrezioni provenienti dall’entourage del giocatore l’accordo con i clivensi sarebbe già stato raggiunto, tanto che Cinelli sarebbe pronto a presentarsi in ritiro con la squadra di Rolando Maran. Cinelli e il Cagliari, un divorzio pronto a concretizzarsi dopo appena sei mesi, mentre all’orizzonte si preannuncia il matrimonio con il Chievo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.