Cigarini oggetto misterioso. Il rinnovo e poi tanta panchina
Connettiti con noi

News

Cigarini oggetto misterioso. Il rinnovo e poi tanta panchina

Pubblicato

su

La strana vicenda di Luca Cigarini. Rinnovo fino al termine della stagione e solo panchina, poco visto da Walter Zenga

Walter Zenga pare non abbia troppa stima di Luca Cigarini per quanto riguarda il suo centrocampo. Nelle ultime quattro uscite il giocatore è sempre rimasto in panchina, dopo il mini rinnovo firmato gratis fino alla fine della stagione.

FUTURO – Per tale motivo, come scrive L’Unione Sarda, il futuro del regista appare ancora in dubbio. Moltissimo dipenderà da chi siederà sulla panchina del Cagliari nella prossima stagione. La volontà di Cigarini, come ammesso da lui stesso, è quella di rimanere. Zenga finora l’ha schierato titolare solamente nel recupero di Verona, dove il playmaker è stato espulso. Il tecnico rossoblù ha poi varato un centrocampo senza regista, preferendo eventualmente adattare Birsa, come a Firenze o domenica contro il Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.