Calciomercato Cagliari, ritorno di fiamma per Cigarini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ritorno di fiamma per Cigarini

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, spunta nuovamente il nome di Cigarini: i sardi sono alla ricerca di un regista di esperienza, la prima idea è il blucerchiato

Terminata la stagione con un positivo undicesimo posto, in casa Cagliari continuano i contatti tra Rastelli e Giulini. Prove di conferma, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Sul fronte calciomercato nelle ultime ore è tornato in voga il nome di Luca Cigarini. Il centrocampista era già stato nel taccuino dell’ex direttore sportivo Capozucca: ci sono stati sondaggi in estate e nella finestra di calciomercato invernale. Ora, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per il regista classe ’86, reduce da una stagione tutt’altro che entusiasmante con la maglia della Sampdoria (appena 7 presenze tra campionato e Coppa Italia). Il profilo piace al club, alla ricerca di un regista di esperienza considerata l’imminente partenza per fine contratto di Di Gennaro ed il ritorno al Torino di Tachtsidis a fine mese. Ed il contesto venutosi a creare all’ombra della Lanterna potrebbe facilitare una trattativa che in passato non era mai decollata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.