Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciaramitaro: «Serie B? È una A2 vista la presenza di squadre come il Cagliari»

Pubblicato

su

Maurizio Ciaramitaro, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Serie B citando il Cagliari

Maurizio Ciaramitaro, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite la propria pagine Facebook in merito alla Serie B citando il Cagliari. Di seguito quanto ripreso iloveparlermocalcio.com.

«Palermo per un palermitano? Il sogno che tutti noi palermitani abbiamo fin da bambini è quello di indossare la maglia del Palermo. Ce l’abbiamo nel sangue, facciamo di tutto per riuscire ad arrivarci. Per uno come me che dai 10 ai 30 anni è stato legato a questa maglia è una cosa davvero emozionante e difficile da spiegare con le parole. La Serie B, lo sappiamo, è sempre imprevedibile. E’ una “A2” vista la presenza di squadre come Palermo, Cagliari, Bari, Genoa e altre “big”. Sono sicuro, però, che alla fine una sorpresa ci sarà, come è accaduto lo scorso anno. La squadra che meno ti aspetti, magari, farà un campionato sorprendente».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.