Ciammaglichella, alla scoperta del talento che ha suscitato l'interesse del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciammaglichella, alla scoperta del talento che ha suscitato l’interesse del Cagliari

Pubblicato

su

Ciammaglichella è uno dei migliori prospetti del calcio italiano, scopriamo insieme chi è il giocatore

Aaron Ciammaglichella è un centrocampista classe 2005 di proprietà del Torino. Il centrocampista, come riportato da Serie B news, è stato inserito nella lista dei migliori 60 talenti nati nel 2005 suscitando l’interesse di molte squadre tra le quali figura il Cagliari.

Ciammaglichella è un centrocampista box to box. Il giocatore è dotato di una spiccata intelligenza tattica che permette al classe 2005 di gestire al meglio il possesso palla. Il giocatore inoltre è molto bravo ad attaccare la profondità. Un’altra caratteristica peculiare di questo giovane talento è la grande versatilità, infatti lui può giocare sia nei tre di centrocampo ma anche come trequartista o esterno sinistro a piede invertito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.