Ciambriello sul Cagliari: «E' la squadra che mi ha deluso di più. Si sta riprendendo dopo l’avvicendamento in panchina» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciambriello sul Cagliari: «E’ la squadra che mi ha deluso di più. Si sta riprendendo dopo l’avvicendamento in panchina»

Pubblicato

su

Pacquale Ciambriello, giornalista di Ottochannel, ha commentato il rendimento del Cagliari e la scelta di Claudio Ranieri

Pasquale Ciambriello, giornalista di Ottochannel, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato cadetto toccando diverse compagini che ne fanno parte. Uno spazio, nell’intervista rilsciata a TuttoFrosinone, è stata riservata pure al Cagliari di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«La sorpresa, dopo una partenza in chiaroscuro è stata per me il SudTirol di Bisoli. Tra le cosiddette ‘grandi’, la squadra che mi ha deluso di più è stata il Cagliari, che ora si sta riprendendo dopo l’avvicendamento in panchina tra Liverani ed un maestro come Claudio Ranieri. Anche il Genoa forse non sta rispettando appieno le aspettative della vigilia però grazie alla cura Gilardino è riuscito a risalire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.