Kourfalidis: «Futuro? A fine stagione tornerò al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kourfalidis: «Futuro? A fine stagione tornerò al Cagliari»

Pubblicato

su

Christos Kourfalidis, centrocampista greco del Cagliari in prestito alla Feralpisalò, ha rilasciato delle dichiarazioni. Le sue parole

Nella gironata odierna il quotidiano BresciaOggi ha intervistato su diversi temi Christos Kourfalidis. Il centrocampista greco del Cagliari, in prestito alla Feralpisalò, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la gara contro la Cremonese e non solo. Le sue parole:

GOL ALLA CREMONESE – «Quel gol mi ha procurato un’emozione bellissima,perché è servito a portare a casa la vittoria e a premiare un gruppo che dà tutto in ogni occasione. Sono molto fiducioso per quanto riguarda la volata finale della Feralpisalò, che ha i mezzi per evitare la retrocessione. Lotta, è sempre nel gruppo delle pericolanti. Alla fine mancano 8 giornate, ce la possiamo fare».

CREMONESE-FERALPISALO’ – «La Cremonese ha calciatori molto forti, ricchi di qualità. Allo Zini non ho mai giocato. Ci sarà un folto pubblico. È bello avere tanti tifosi. Dovremo goderci il momento, senza avere paura. Vi assicuro che ce la metteremo tutta e dimostreremo il nostro valore. I punti non servono solo alla Cremonese per la promozione, ma pure a noi per la salvezza».

RUOLO – «Mi sento più un mediano di interdizione. Poi accetto la posizione che l’allenatore
mi assegna, disposto anche a indossare la maglia del portiere. Quanto al rendimento complessivo, ritengo che a volte sia mancato qualcosa, e, comunque, esista sempre la possibilità di fare meglio»
.

FUTURO – «A Salò mi trovo benissimo. E coi compagni ho creato una famiglia. Sono qui in prestito secco, poi tornerò sull’isola».

GRECIA U 21 – «Nelle ultime 2 gare ho giocato per un’ora, poi il commissario tecnico Papadopoulos mi ha richiamato. Sono convinto che andremo agli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.