Chirico deciso: «Se non avesse vinto la Juventus sarebbe stata una gara falsata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chirico deciso: «Se non avesse vinto la Juventus sarebbe stata una gara falsata»

Pubblicato

su

Marcello Chirico, noto giornalista, ha commentato le decisioni arbitrali della gara di ieri sera tra Cagliari e Juventus

Il noto giornalista sportivo Marcello Chirico ha commentato ai microfoni di IlBianconero.com le decisioni arbitrali prese durante la gara di ieri sera tra Cagliari e Juventus. Di seguito quanto riportato da ilpallonegonfiato.com.

«Scandalo del VAR. Quando incominciano a essere troppi i casi, incomincio ad avere un sospetto che non è di complotto. Non c’è nessun complotto, ma ho il sospetto dell’incapacità e soprattutto della superbia degli arbitri. Se dobbiamo mettere tutte le partite in mano al VAR, perchè l’ultima parola è del VAR, non mettiamo più l’arbitro in campo. Facciamo come fanno nel football americano, dove il giudice supremo è quello che sta in cabina. Non è possibile che decida il VAR e che l’arbitro Chiffi non possa nemmeno andare a vedere se Rabiot ha effettivamente toccato il pallone con il braccio su tiro di Pellegrini. Il regolamento poi…lo cambiano ogni settimana e ogni stagione. Però il regolamento ti dice che per essere un gol da annullare per tocco di mano, la palla deve essere toccata con la mano, oppure deve colpirti un braccio anche accidentalmente. Ma scusate: Rabiot si gira, si porta le braccia contro il corpo, colpisce secondo me nemmeno con il braccio ma con la schiena…e tu vai ad annullare il gol? Tu hai il coraggio di andare ad annullare il gol? Qui non solo c’è superbia, proterbia e anche malafede, ma tu non puoi rovinare una partita. Valeri che era al VAR, deve ringraziare che la Juve ha vinto questa partita, perchè sennò la partita era falsata come si stanno falsando il campionato per quanto riguarda lo Scudetto e sia per quanto riguarda tutte le altre zone, anche la zona retrocessione. Un punto o tre punti sono fondamentali in questo momento, pesano il doppio rispetto al girone d’andata. Dopo Torino-Inter, palla piena vai, vai, vai…(contatto Ranocchia-Belotti, ndr), Juve-Inter ‘eh non avevamo le immagini chiare’, stasera ti inventi il fallo di mano. Adesso basta e qualcosa lo dica anche la Juventus, perchè non se ne può più anche se si è vinto. Questi falsano il campionato e bisogna ancora inchinarsi davanti all’AIA? Ma porca miseria…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.