Connettiti con noi

Calciomercato

Chiriches Cagliari, ieri titolare contro il Bologna: indizio di mercato?

Pubblicato

su

Il difensore della Cremonese Vlad Chiriches è partito da titolare contro il Bologna: indizio di mercato per il Cagliari?

Nonostante la difesa di ferro negli ultimi match di Serie B, il Cagliari è alla ricerca di un difensore d’esperienza da aggiungere all’organico di mister Claudio Ranieri. Vlad Chiriches resta tra i profili sondati e visionati dal club rossoblù e dal suo direttore sportivo Nereo Bonato. E’ arrivato un possibile indizio di mercato? Il calciatore rumeno, infatti, è sceso in campo da titolare nell’ultimo match con la Cremonese. Nella giornata di ieri, contro il Bologna di Thiago Motta, Chiriches ha disputato tutti i novanta minuti a disposizione. Davide Ballardini potrebbe aver chiuso le possibilità di approdo del centrale al Cagliari?

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.