Chiriches Cagliari, i sardi fanno sul serio: c'è la trattativa tra le parti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiriches Cagliari, i sardi fanno sul serio: c’è la trattativa tra le parti

Pubblicato

su

Chiriches Cagliari, i sardi vogliono chiudere il colpo per dare a mister Claudio Ranieri il centrale d’esperienza richiesto

Dopo aver vagliato diversi profili, da Omar Colley della Sampdoria a Norbert Gyomber della Salernitana, il direttore sportivo Nereo Bonato sembra aver scelto il nome sul quale affondare il colpo in questa sessione invernale di calciomercato. Il Cagliari, come riportato in questi minuti da Nicolò Schira, ha iniziato a trattare con la Cremonese per garantirsi le prestazioni sportive del centrale difensivo Vlad Chiriches. Il difensore rumeno classe ’89 fin qui ha collezionato appena sei presenze con i grigiorossi, di cui una in Coppa Italia Frecciarossa. La società di Tommaso Giulini potrebbe chiudere il colpo per fornire a mister Claudio Ranieri il centrale d’esperienza richiesto per garantire carattere e solidità ai giovani del proprio pacchetto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.