Chievo e Cagliari, i precedenti con l'arbitro Gavillucci - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Chievo e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Gavillucci

Pubblicato

su

La partita del “Bentegodi” tra Chievo Verona e Cagliari  sarà diretta dal signor Claudio Gavillucci della sezione arbitrale di Latina. Il fischietto laziale ha esordito in Serie A il 27 aprile 2013 nella gara Atalanta-Bologna, finita 1-1. Da allora ha diretto altri 22 incontri in massima serie, compresi i 5 della stagione in corso.

CHIEVO – Le strade del Chievo e di Gavillucci si sono incrociate in tre occasioni, tutte nella stagione 2015/16. I clivensi non hanno mai perso in una gara diretta dal fischietto classe ’79: si contano due pareggi (1-1 contro la Sampdoria e 0-0 contro l’Udinese) ed un successo (0-1 a Bologna). Quello di sabato sarà il primo incrocio stagionale tra arbitro e club scaligero.

CAGLIARI – Un solo precedente in campionato, parecchio recente: Gavillucci ha infatti diretto la sfida casalinga vinta per 2-1 contro la Sampdoria grazie ai gol di Joao Pedro e Melchiorri. In Coppa Italia l’altro precedente, risalente alla scorsa stagione sportiva: il fischietto laziale diresse la gara vinta dai rossoblù di Rastelli (gol decisivo di Sau) al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.