Chievo in campo a Veronello. Si pensa al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo in campo a Veronello. Si pensa al Cagliari

Pubblicato

su

Allenamento mattutino agli ordini di mister Di Carlo per i gialloblù. Mercoledì c’è la Coppa Italia contro i rossoblù, domenica la sfida salvezza Parma-Chievo

Reduce dal pareggio interno con la Lazio, il Chievo Verona di Domenico Di Carlo pensa ora alla Coppa Italia. Mercoledì sera i clivensi riceveranno il Cagliari allo stadio Bentegodi: in palio gli ottavi di finale in programma a metà gennaio contro l’Atalanta. Questa mattina lavoro di scarico per i ragazzi impegnati ieri in campionato, gli altri invece si sono concentrati su possesso palla, forza rapida e partitelle. Intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro perfettamente riuscito per l’estremo difensore Andrea Seculin. Il portiere è stato operato a Negrar dal Professor Claudio Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏎 o ⚽️??? 💛💙💪💪💪 #insiemesiamopiùforti #forzachievo #coppaitalia #gialloblù #trainingday #allenamento #chievocagliari

Un post condiviso da A.C. ChievoVerona (@acchievoverona) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.