Chievo-Cagliari, problemi all'acquisto del biglietto? La società: «Rivolgersi a...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo-Cagliari, problemi all’acquisto del biglietto? La società: «Rivolgersi a…»

Pubblicato

su

Pare che molti tifosi stiano avendo problemi nell’acquisto del tagliando valido per assistere al match che il Cagliari giocherà sabato, ore 18,  allo stadio “Bentegodi” di Verona contro il Chievo

Attraverso il proprio sito ufficiale, la società rossoblù indica ai tifosi di rivolgersi alla biglietteria del club per risolvere il problema. Di seguito la comunicazione, così come riportata su CagliariCalcio.net:

“Numerosi tifosi ci hanno segnalato difficoltà per l’acquisto dei biglietti Settore Ospiti per la gara Chievo-Verona Cagliari in programma sabato. Ciò è dovuto a problemi della società che gestisce il servizio vendita dei biglietti. Chi avesse riscontrato tali difficoltà può rivolgersi alla biglietteria del Cagliari Calcio per avviare la procedura di sblocco del rilascio dei ticket. Chiamare lo 070-6042050/52 oppure mandare una mail a: biglietteria@cagliaricalcio.net”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.