Chievo-Cagliari, le probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Anticipo del sabato all’insolito orario delle 15, ChievoCagliari sarà una partita caratterizzata da tante assenze da entrambe le parti. I padroni di casa devono rinunciare a quattro pedine importanti, ma i rossoblù vincono loro malgrado la gara a chi ha più indisponibili. Alla mancanza dei lungodegenti Ionita, Murru e Joao Pedro si aggiungono infatti i forfait di Capuano, Tachtsidis e Pisacane; a tutto ciò si somma la squalifica di Dessena. Rastelli oltretutto deciderà solo all’ultimo se mandare in campo da subito Mauricio Isla, tornato giovedì sera dal Cile e di fatto mai visto in allenamento questa settimana. Dall’altra parte Maran rinuncia allo squalificato Dainelli e perde per acciacchi vari Bastien, Hetemaj e Birsa; recupera invece Meggiorini.
Cagliari verso un’ennesima formazione inedita, al gruppo sono aggregati anche i giovanissimi Biancu, Briukhov e Vasco Oliveira.

 

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; De Guzman; Pellissier, Inglese. 
All. Maran

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Ceppitelli, Bruno Alves, Salamon, Bittante; Barella, Munari, Padoin; Di Gennaro; Farias, Borriello.
All. Rastelli.

Articolo precedente
canziPrimavera, i convocati di Canzi per la trasferta di Frosinone
Prossimo articolo
Cagliari, Sau verso la presenza numero 100 in Serie A