Chiesa su un ex Cagliari: «Lo saltavo sempre, ma ho un grande rapporto con lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chiesa su un ex Cagliari: «Lo saltavo sempre, ma ho un grande rapporto con lui»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, su un ex giocatore del Cagliari: le parole del bianconero

Ha parlato il centravanti della Juventus e della Nazionale Italiana, Federico Chiesa. A solo un giorno dalla partita decisiva contro l’Ucraina (pochi giorni dopo dalle reti siglate nel 5-2 contro la Macedonia del Nord), Chiesa si prepara per una delle sfide più importanti della sua carriera. Il match contro l’Ucraina, infatti, stabilirà se l’Italia si qualificherà per il prossimo Europeo. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Chiesa, rilasciate nei giorni scorsi presso i canali ufficiali della Juventus, su un ex giocatore del Cagliari, Simone Padoin. Le parole:

«Padoin? Non sapevo avesse giocato nel Vicenza. Mi fa ridere perché quando l’ho affrontato quando giocava nel Cagliari lo saltavo sempre. Glielo ricordo sempre. Scherzi a parte, ho un grande rapporto con lui, è stato un giocatore importante che ha vinto tanti Scudetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.