Chiellini da un consiglio ai difensori del Cagliari: «Con Osimhen avrei fatto così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini da un consiglio ai difensori del Cagliari: «Con Osimhen avrei fatto così»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, ex centrale della Juventus oltre che dell’Italia, ha dispensato dei consigli ai difensori del Cagliari

Quest’oggi l’edizione online del Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni di Giorgio Chiellini sulla partita tra Napoli e Cagliari. L’ex difensore della Juventus ha dato un consiglio ai difensori rossoblù circa il trattamento da riservare all’attaccante Victor Osimhen. Le sue parole:

CONSIGLIO AI DIFENSORI DEL CAGLIARI «Nel gol contro il Cagliari non vedo nessuno vicino a Osimhen, vedo solo due in area e il cross può arrivare solo lì: è un errore. Se ci fossi stato io, Osimhen non saltava, ma con una spallata avrei fatto in modo che non arrivasse al pallone. Io non l’avrei presa, ma non l’avrebbe presa nemmeno lui».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.