Cheryshev torna sul Cagliari: «Partita stupenda, mi mancavano quelle emozioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cheryshev torna sul Cagliari: «Partita stupenda, mi mancavano quelle emozioni»

Pubblicato

su

Torna parlare della sua prestazione contro il Cagliari Denis Cheryshev, giocatore del Venezia e autore di una doppietta

La partita di Denis Cheryshev contro il Cagliari non è passata in sordina. Entrata in campo nel secondo tempo e doppietta che ha ribaltato l’1-0 in favore dei rossoblù. Il giocatore ex Valencia è stato capace di mettere persino a segno un assist per il compagno Haps (che ha siglato il definitivo 1-4 per gli arancioneroverdi). Il giocatore ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni in merito al Cagliari:

I DUE GOL – «Stupendo, mi mancavano quelle emozioni, felice per la doppietta, ma soprattutto per aver contribuito al successo del Venezia. Con Spal e Pisa avevamo giocato bene, ma raccolto solo un punto, serviva una vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.